Il
Re del Fuoco strinse forte i pugni guardando verso l’uomo ormai morto :« Maledizione non pensavo fossero disposti ad arrivare a tanto pur di uccidermi».
Nel frattempo Roy era rimasto ancora sconvolto per quello che aveva visto e senza rendersene conto cadde a terra facendo sì che il Re del Fuoco lo sentii.
L'uomo si fiondo subito verso il rumore scoprendo a gran sorpresa la causa.
Roy spaventato disse « Signore adesso lei m mi vuole uccidere?»
L’uomo gli rispose « Non preoccuparti non ho intenzione di ucciderti però hai visto troppo quindi dovrò cancellare la tua memoria »
Roy rispose « Signor Mago Per favore non mi cancelli la memoria »
Il Re del Fuoco « Ragazzo ti stai sbagliando io non sono un mago sono un Elementist! Più precisamente io sono il Re del Fuoco. Se non vuoi che ti cancelli la memoria mi dovrai dimostrare di esserne degno.» alzo il braccio destro e fece apparire un pugnale, e glielo lancio pensando fra se e se “Lo spaventerò un po’ così capirà che non e in grado di scegliere" e gli disse « prendi questo pugnale e prova a colpirmi se ci riuscirai non ti cancellerò la memoria”
Roy disse « Signore mi da la sua parola?» Il Re del Fuoco rimase un po’ sorpreso « Noi Elementist siamo uomini d’onore se diamo la nostra parola la rispettiamo»
Allora Roy prese il pugnale da terra e si diresse verso l'uomo.
Appena l’uomo lo vide rimase un po’ sorpreso penso “ Non me lo sarei mai aspettato il ragazzo vuole davvero provare a colpirmi”
Roy si diresse verso l'uomo e provò a colpirlo ma lo schivo senza nemmeno pensarci e Roy cadde a terra come una pera.
Il Re del Fuoco gli disse« Già ti arrendi?»
Roy rispose « Ti piacerebbe ho appena iniziato a scaldarmi ».
Andò di nuovo all'attacco fallendo allo stesso modo ma stavolta non cadde a terra.
Senza nemmeno pensarci lo attaccò di nuovo finendo allo stesso modo, continuo così per più di un’ora finché non cadde a terra sfinito.
Il Re del Fuoco pensò ” Il ragazzino a una forza di volontà davvero incredibile bisogna dargliene atto, chissà se…”
Roy si alzò con le ultime forze che gli erano rimaste è disse « Non pensare che mi sia arreso, questa volta riuscirò a colpirti»
Roy corse verso il Re del Fuoco pronto ad attaccare, il suo avversario appena lo vide disse « E inutile che continui ad attaccare in questo modo non riuscirai mai a colpirmi».
Si preparò a spostarsi di lato per evitare il colpo, ma contro ogni sua aspettativa non lo attacco direttamente come i suoi colpi precedenti, invece lancio il pugnale.
Il Re accortosi di quello che aveva fatto cambio subito direzione e torno al punto di partenza dove si ritrovò davanti Roy che lo colpì all’ addome.
Ma non gli fece nulla anzi l’uomo con il volto un po’ shockato ma si mise a ridere « Ahahah bravo ragazzo non me lo sarei mai aspettato ma ce la hai fatta e come promesso non ti cancellerò la memoria invece ti farò un regalo ma prima dobbiamo vedere se funzionerà vuoi tentare?»
Roy penso: « Quest'uomo vuole farmi un regalo mi sembra un po’ strano però se dice la verità un regalo da una persona così forte deve essere qualcosa di spettacolare».
Roy pensò attentamente prima di chiedere:« Posso farle alcune domande prima di darle una risposta?».
Il Re del Fuoco rimase per un momento sorpreso per poi rispondere «Certo chiedi pure»
Roy allora chiese:« Sara una cosa dolorosa? Se dovesse non funzionare mi lascerà andare lo stesso senza cancellarmi la memoria?».
Il Re rispose « Non preoccupati anche se non funzionerà manterrò la mia parola non ti cancellerò la memoria ma dovrai mantenere segreto quello che hai visto. Altrimenti…»lancio un occhiata che avrebbe fatto venire il latte alle ginocchia pure a un wrestler professionista. Continuò dicendo:« per quanto riguarda il dolore, se funzionerà farà un po’ male ma dipenderà da te quando fermarti, allora hai deciso ?
Roy senza pensarci due volte disse: «Si facciamolo»
Support the creativity of authors by visiting the original site for this novel and more.
L’uomo caccio all’ improvviso una sfera grande quanto la sua mano e disse:« Questa è una sfera del talento misura il grado di talento di una persona nel controllo degli elementi metti una mano sulla sfera e concentrati».
Roy si avvicino mise una mano sulla sfera e comincio a concentrarsi su di essa come gli era stato detto. All’improvviso nella sfera cominciarono ad apparire delle luci bianche, una dopo l’altra finche all’ interno non ce ne furono tre, a quell' punto Roy comincia a sentire un forte dolore alla mano e fu costretto a toglierla.
Il Re del Fuoco prese la sfera e guardo al suo interno rimanendone un po’ sorpreso, poi disse:« bravo ragazzo, non me lo sarei mai aspettato un talento medio di 3 livello non me lo aspettavo».
Roy confuso chiese:« Talento medio di 3 livello? Cosa significa? Ho superato il test?».
Il Re del Fuoco guardo il ragazzo e rise« Ahahah, ragazzo non preoccuparti hai superato il test devi sapere che questa sfera del talento sul mondo elementare come ti o già spiegato serve per vedere se qualcuno a affinità per controllare gli elementi chi riesce ad accendere la sfera significa che potrebbe diventare un Elementist».
Roy rimase per molto tempo shockato per quello che aveva sentito e solo dopo che si riprese chiese all’ uomo:« Scusi non credo di aver capito bene a detto che chi riesce ad accendere la sfera potrebbe diventare un Elementist?».
L’uomo rise e rispose:« Hai sentito bene tu potresti diventare un Elementist, ma diventare un Elementist non e una strada facile, e una strada tutta in salita ed è molto pericolosa. Se non si hanno una forte volontà e coraggio si può rischiare la morte. Quindi ti porgo la domanda che potrebbe cambiare la tua vita. Vuoi seguirmi come allievo nel lungo percorso della coltivazione e diventare un Elementist?»
Roy non sapeva cosa pensare riuscì solo a balbettare qualcosa “Io… io… non so cosa dire»
Il Re del Fuoco rise e disse: “Non ce bisogno che mi risponda subito, prenditi un po’ di tempo per pensarci. Io domani sarò ancora qui, così avrò il tempo di guarire le mie ferite, torna domani per darmi una risposta».
Roy lo guardo e rispose « Si signor Elementist domani vi darò la mia risposta» Roy prese il suo zaino e si diresse verso casa.
Nel frattempo il Re del Fuoco alzo gli occhi al cielo e penso fra se e se «maestro come lo guardo lo guardo quel ragazzo mi ricorda te, forse lui e la chiave per riportare la nostra famiglia agli antichi splendori».
Una volta arrivato a casa, notò che la porta non era chiusa a chiave quindi dedusse che la madre doveva essere già tornata. Ando in camera della madre e vide che era sprofondata in un sonno profondo, allora si diresse verso la madre e la copri con una coperta. Infine si diresse verso la cucina si sedette sul divano e comincio a pensare alla proposta che gli e stata fatta Roy passo tutta la notte senza chiudere occhio pensando e ripensando a quello che avrebbe dovuto rispondere, arrivo a scuola si sedette al banco con un aria assorta ancora a riflettere su quello che avrebbe dovuto fare senza riuscire a trovare una risposta.
Una volta uscito di scuola si ritrovo sulla strada per la casupola ma d’un tratto d'avanti a se apparvero i ragazzi che lo avevano pestato in precedenza. Roy non fece caso a loro e continuo per la sua strada pensieroso su come rispondere. Ma su presto svegliato dalle urla dei ragazzi che gli dissero:« Ciao Roy, e ora di darti una lezione. Prendetelo!» appena vide che i ragazzi lo stavano per acchiappare scappo via subito ma invano i ragazzi lo raggiunsero e lo picchiarono per poi andarsene. Roy strinse i pugni e urlo mentre si chiedeva fra se e se « Perché devo essere cosi debole? Papà ti prego rispondimi mandami un segno cosa devo fare?. All’improvviso una folata di vento spinse la foto del padre da vicino allo zaino vicino alla casupola quando la riusciva prendere alzo lo sguardo e vide davanti a se il Re del Fuoco. Roy alzo lo sguardo al cielo chiuse gli occhi e penso « Grazie papà o capito cosa devo fare».
Roy andò dal Re del Fuoco e gli disse:« Ho preso la mia decisione voglio diventare un Elementist»