Roy rispose :Maestro cosa dovremo fare domani?».
Il Re del Fuoco rispose: “Lo scoprirai domani. Ora vai e riposati».
Roy saluto il suo maestro e si diresse verso casa. Appena vide che Roy se ne andò il Re del Fuoco penso fra se e se: “Maestro forse io non sarò in grado di mantenere la promessa che ti oh fatto ma forse o trovato colui che riporterà alla ribalta la nostra famiglia».
Il giorno seguente Roy si alzo e si diresse verso la stanza della madre per scoprire che era già andata a lavoro e vide che aveva lasciato un' foglio sul tavolo con scritto: “Sono andata a lavoro tornerò tardi”.Roy strinse i pugni e disse:« Mamma te lo prometto diventerò forte cosi che sarò io ad occuparmi di te».
Oggi era domenica quindi Roy si diresse nel luogo di incontro col maestro e lo saluto con un inchino. Per poi chiedere :«Maestro cosa faremo oggi?».
Il Re del Fuoco rispose: “Oggi faremo come fece il mio maestro con me».
Roy deglutì e un misto di paura ed eccitazione si poteva vedere nei suoi occhi infine si fece coraggio e chiese: “Maestro, cioè cosa faremo? ».
Il Re del Fuoco rispose:« Andremo a fare compere per la coltivazione».
Roy scioccato disse :« Compere per la coltivazione???».
Il re del Fuoco guardo verso Roy e disse:« Si andremo a fare compere! Pensi che potrai iniziare a coltivare cosi su due piedi, senza nemmeno sapere quali sono i tuoi attributi elementari, senza tecniche di combattimento o tecniche di visualizzazione. Anche gli Elementist con un talento di livello. 5 senza queste cose rischiano la morte e tu non le vorresti!!».
Roy rimase senza parole per poi abbassare il capo e dire:« Chiedo scusa maestro, sono stato un incosciente».
Il Re del Fuoco sospiro e disse:« Esatto lo sei stato, ma non e colpa tua hai appena scoperto un nuovo mondo e sei ancora giovane col tempo capirai che la pazienza per un Elementist e una virtù necessaria».
Roy rispose :«Si maestro lo terrò a mente».
Il Re del Fuoco rispose :«Bene hai delle domande prima di andare?».
Roy rispose:« Si maestro avrei delle domande».
Il Re del Fuoco disse:« Che genere di domande?».
Roy chiese:« Maestro prima avete detto che avreste usato il metodo che a usato il vostro maestro che intendevate? E poi mi chiedevo dove andremo a comprare il necessario? Non credo che qui lo troveremo».
Il Re del Fuoco guardo verso Roy e disse:« Sono tutte ottime domande degne del mio allievo. Bene per rispondere alla tua prima domanda ecco questi sono per te”. Il Re del Fuoco caccio dal suo anello 50 gemme che brillavano del colore del arcobaleno. Per poi dire:« Ecco queste sono 50 gemme elementari sono la valuta nel mondo degli Elementist prendile sono per te».
Roy guardo per un secondo le gemme con un luccichio negli occhi ma si fermo subito per poi dire:« Maestro la ringrazio ma non posso prendere le sue gemme non voglio la carità».
Il Re del Fuoco guardo verso Roy e penso: “però non me lo sarei aspettato li a rifiutati senza pensarci due volte, mi a sorpreso di nuovo non molte persone avrebbero fatto come lui".
Il Re del Fuoco guardo verso Roy e disse:« Non preoccuparti come ti ho detto questo e il metodo del mio maestro che ora io userò con te consiste un una specie di prestito».
Unauthorized usage: this tale is on Amazon without the author's consent. Report any sightings.
Roy guardo verso il suo maestro e chiese: “Maestro che intende?».
Il Re del Fuoco rispose:« Il metodo del mio maestro e molto semplice io ti do in prestito queste 50 gemme elementari e tu con queste gemme compri quello che ritieni necessario a tua criterio. Io ti darò solo dei consigli se li desideri, inoltre questo e solo un prestito, perciò quando sarai diventato abbastanza forte per andare in missione il ricavato delle missioni la meta dovrai darla a me e continuerai cosi finche non avrai estinto il tuo debito. Hai capito adesso?».
Roy rispose:« Si, maestro ho capito».
Il Re del Fuoco rispose:« Bene ora prima di andare lascia che ti spighi qualcosa sulla coltivazione degli Elementist non e semplice ed a varie fasi :
Visualizzazione degli elementi+ in questa fase per visualizzare ogni elemento bisogna passare attraverso tre fasi: visualizzazione esterna, raccoglimento elementare, visualizzazione elementare interna
Comprensione marchio+ in questa fase bisogna comprendere completamente il proprio marchi elementare attraverso la comprensione esterna ed interna
Concretizzazione elementare + (in questa fase si può creare una propria arma elementare)
Costruzione Fisico + Ossa elementari- Sangue elementare-Midollo elementare (in questale fase si a una tribolazione minore)
Creazione anima elementare = per creare un anima bisogna prima passare attraverso la cristallizzazione elementare-trasformazione anima
• Anima elemento primario
• Anima elemento secondario
• Anima elemento terziario
Unione Anime Elementari + in questa fase si ha una tribolazione media
Unione corpo e anima
Creazione Spazio Elementare + al suo interno bisogna creare con la forza mentale i tre simboli dei propri elementi
Concretizzazione Spazio Elementare + i tre simboli si trasformano in paesaggi adatti dove all’interno si trovano dei cancelli incatenati (Terra=montagna. Acqua=fiume. Fulmine= cielo tempestoso. Oscurità= un grotta buia senza fine. Luce=un sole che illumina tutto. Vento= una bella brezza primaverile) in questa fase si passa una tribolazione molto forte
Semidio Elementare:
In questa fase si e una forza all' apice, a un passo dall'essere un Dio elementare e si cerca di rompere le catene davanti ai cancelli del proprio spazio elementare cercando di sconfiggere il proprio demone elementare una volta sconfitto i propri demoni elementari si e riusciti a diventare un Dio elementare.
Il Re del Fuoco continuo: Come avrai ben capito il cammino di un Elementist e davvero arduo e pieno di difficoltà, quindi ti rifaccio questa domanda. Ti senti pronto a percorrere questo cammino?»
Roy guardo verso il suo maestro e rispose con decisione:« Si maestro sono pronto».
Il Re del Fuoco rispose: “Bene, allora preparati stiamo per andare a prendere il necessario per iniziare il tuo allenamento».
Roy chiese:” Maestro ma la sua coltivazione a che livello è?
Il Re del Fuoco guardo verso Roy e disse:« Sono nella Creazione del anima Elementare e o già creato la mia prima anima elementare».
Roy guardo stupito il suo maestro non sapendo cosa pensare e l'unica cosa che disse fu: “Ah!».