Novels2Search
Elementist
Il Mondo Elementare e la famiglia Ancient-Blood

Il Mondo Elementare e la famiglia Ancient-Blood

Il Re del Fuoco guardo verso Roy e gli sorrise «Hai fatto una saggia scelta ragazzo. Allora scommetto che avrai molte cose da chiedermi forza».

Roy guardo verso l’uomo e agitato chiese :«Ehm… Scusi ma fino a ieri lei aveva molte ferite e aveva perso un braccio come possibile che ora sembra che non abbia nulla?»

Il Re del Fuoco si mise a ridere e disse:« Ahahah bella domanda bravo ma non e qualcosa per cui tu ti debba preoccupare piuttosto hai altro da chiedermi?»

Roy ci penso un attimo e rispose: “In effetti sì Signor Elementist, vorrei saperne di più sugli Elementist!»

Il Re del Fuoco guardo Roy e disse: “Mi sembra giusto, ma prima di cominciare a parlarti del mondo elementare e degli Elementist, dobbiamo mettere in chiaro una cosa da oggi in poi io sono il tuo maestro quindi non mi dovrai più chiamare signor Elementist ».

Roy penso un momento e chiese:« Allora come la dovrei chiamare?»

Il Re del Fuoco ci penso un attimo e disse: “Nel mondo elementare sono conosciuto con molti nomi il più diffuso e Re del Fuoco ma tu puoi chiamarmi semplicemente maestro».

( piccola premessa nella storia Roy parlerà al suo maestro chiamandolo “maestro” ma io quando dovrò far parlare il maestro lo metterò come re del fuoco come fatto nei capitoli precedenti per evitare confusioni)

Roy si inchinò leggermente e disse:« D’accordo Maestro»

Il Re del Fuoco guardo verso Roy e disse:« Molto bene, adesso vieni e tempo di cominciare a conoscere il tuo futuro mondo». L’uomo caccio all' improvviso un panno che stese a terra prese poi un cestino “ e due bicchieri e infine prese una bottiglia trasparente con dentro un liquido giallo sembrava che stessero per fare un pic-nic.

Roy un po’ colpito dalle gesta del maestro gli chiese:« Maestro cosa sta facendo?»

Il Re del Fuoco rispose:« Sto preparando un luogo dove poter stare comodi mentre ti racconto del mondo elementare». Appena finì di preparo guardo verso Roy e gli fece cenno di venire a sedersi.

Roy si avvicinò e si mise a sedere per poi chiedere:« Maestro da dove a preso tutta questa roba lei non aveva tutta questa roba quando sono arrivato».

Il Re del Fuoco guardo verso Roy e disse:« Sei un ragazzo acuto si e vero non avevo tutta questa roba con me era tutta all’interno di questo”. Indicando il suo anello.

Roy shockato disse:« Maestro ma e impossibile che dentro questo minuscolo anello ci possa stare tutta questa roba».

Il Re del Fuoco sorrise e disse:« Non e impossibile nel mondo elementare questi anelli sono all'ordine del giorno si chiamano anelli dell’archiviazione e possono contenere da un metro cubo a cinquanta metri cubi dipende dal livello dell'anello, ad esempio il mio e un anello da 30 metri cubi».

Roy rimase scioccato dalle parole del maestro. Il Re del Fuoco sorrise a vedere l’espressione di incredulità del suo nuovo allievo poi prese i due bicchieri ci verso dentro il liquido da dentro la bottiglia e lo porse al ragazzo.

Roy si riprese e appena prese il bicchiere guardo il liquido all'interno e chiese:« Maestro di cosa si tratta? “Il Re del Fuoco rispose:« È una bevanda del mio mondo si chiama Alba Rigenerativa e fatta con fiori raccolti alle prime luci dell’alba e molto rigenerante». Il Re del Fuoco guardo l’orizzonte perso ne suoi pensieri.

Ensure your favorite authors get the support they deserve. Read this novel on Royal Road.

Roy guardo verso il suo maestro e gli chiese:« Maestro tutto bene?».

Il Re del Fuoco si risvegliò dalla trans guardo verso Roy e disse:« Sto bene non devi preoccuparti mi sono perso un attimo fra i ricordi. Piuttosto e meglio cominciare a spiegarti qualcosa sul mondo elementare».

Roy un po’ eccitato disse:« Sì maestro sono pronto per saperne di più».

Il Re del Fuoco guardo verso Roy e disse:« Bene, bene allora cominciamo. La prima cosa che forse avrai notato e che ho sempre usato il termine “mondo elementare “ dimmi secondo te cosa intendo?».

Roy penso un attimo alla domanda che gli è stata posta per poi rispondere: «Intende forse un luogo a parte dove gli Elementist vivono una vita differente dalla nostra?».

Il Re del Fuoco si mise a ridere e disse:« Più o meno, ma e molto più articolata di cosi. Devi sapere che intendo proprio un mondo o se preferisci un altro pianeta».

Roy rimase shockato alle parole del maestro per poi chiedere:« Maestro ma allora lei e un alieno?».

Il Re del Fuoco penso per un attimo alla domanda che gli è stata posta per poi dire:« Da un certo punto di vista potremmo essere considerati degli alieni, ma no non lo siamo anche perché i nostri mondi sono lo stesso mondo».

Roy guardo verso il suo maestro e chiese :« Scusi maestro non riesco a capire cosa intende potrebbe spiegarsi meglio».

Il Re del Fuoco rispose: «Per farti capire meglio cominciamo dall' inizio. Devi sapere che molto tempo fa gli Elementist erano molto più potenti di adesso e vivevano in pace con le persone normali o almeno alcuni di loro .Ma c'erano anche degli Elementist che si credevano i re indiscussi delle persone, pensavano di avere il diritto di prendere la vita delle persone che credevano inutili questo a portato alla morte di milioni di persone finche non e apparsa una figura leggendaria conosciuta come Dio degli elementi che a nascosto tutto quelle morti dicendo che e stato per via di una malattia “la peste”».

Roy guardo verso il suo maestro e chiese ancora un po’ sorpreso per quello che aveva detto il maestro «Maestro aspetti mi sta dicendo che la peste non è mai esistita e che e stato tutto un metodo per nascondere i danni che avevano causato alcuni Elementist?».

Il Re del Fuoco disse:« Esatto e andata proprio cosi, ed e proprio per questo motivo che e stato creato il mondo elementare ed e stato diviso da quest’altro mondo».

Roy ancora scioccato per quello che gli era stato detto chiese:« Maestro ma come hanno fatto a creare questo mondo? E perché e stato fatto? E poi se gli Elementist hanno un proprio pianeta allora perché voi siete venuto qui?».

Il Re del Fuoco disse:« Sono tutte ottime domande alla fine del mio racconto avrai tutte le risposte». Una volta detto questo prese il cestino e cacciò dal suo interno una fetta di torta azzurra si verso un altro bicchiere di Alba Rigenerativa e mangio un gran boccone di torta.

Roy guardo con l'acquolina in bocca la fetta di torta per chiedere alla fine «Maestro che cosa è? Posso averne un po’?».

Il Re del Fuoco guardò divertito verso Roy e gli porse la una fetta di torta e disse :« Questa è una torta e molto in voga nel mondo elementare. Si chiama Oceano Infinito perché creata con ingredienti dell' elemento acqua ».