Novels2Search
Elementist
Compere e Regali

Compere e Regali

Il Re del Fuoco guardo divertito verso Roy e disse:« Ora che e tutto pronto possiamo andare» diede le 50 gemme a Roy e poi mosse la mano dicendo “Portale Elementare” e all’improvviso apparì un portale.

Roy rimase per un attimo scioccato ma pian piano ci si stava abituando e chiese:« Maestro Dove stiamo andando?».

Il Re del Fuoco rispose:« Ora andremo nel mondo elementare li prima andremo a controllare la tua affinità elementare, poi andremo all’ mercato per comprare il necessario per iniziare a coltivare».

Roy rispose:« Si Maestro» si diressero verso il portale per poi chiudersi dietro di loro.

Non appena arrivarono il Re del Fuoco disse:« Benvenuto nel mondo elementare! Questo e il mercato della citta di Bosco Ferroso».

Roy si guardo un in giro e noto che sembrava fosse tutto come nel medioevo che aveva letto nei suoi libri di storia e chiese al suo maestro:« Maestro ma mi sbaglio o sembra quasi di essere come nel medioevo?

Il Re del Fuoco rispose: “Non è ne giusto ne sbagliato quello che hai detto. Devi sapere che alcune zone preferiscono rimanere come in passato mentre in altre sono molto industrializzate questa zona ad esempio e una città specializzata in commercio dove la maggior parte delle persone staziona qui solo per un periodo limitato perciò non è molto sviluppata».

Roy rispose:« Capisco, questo vuol dire che ci sono posti dove potrebbero essere anche più all’ avanguardia di dove vengo io?».

Il Re del Fuoco rispose:« Esattamente. Vieni ora andiamo a controllare le tue affinità elementari».

I due si diressero per una strada molto trafficata dove più avanti si cominciavano a sentire le grida di persone che vendevano, compravano o barattavano oggetti.

Alla fine si ritrovarono davanti ad un tendone, e il Re del Fuoco guardo verso Roy e disse:« Bene eccoci siamo arrivati, entriamo».

Roy entro e vide che sembrava una semplice stanza con una sfera al centro della stanza sembrava una sala che usavano i medium del suo mondo.

All’improvviso appari una donna con una tunica nera addosso che disse:« Buonasera, i signori desiderano?».

Il Re del Fuoco rispose: “Buongiorno, vorrei chiedere il suo aiuto per conoscere le affinità elementari del mio giovane allievo».

Roy guardo scioccato verso il suo maestro e penso" perché il maestro si comporta così, da quando lo conosco e sempre stato una persona orgogliosa, chi e questa donna meglio non farla arrabbiare" penso Roy fra se.

La donna guardo verso Roy e disse:« Bene, vieni da questa parte poggia la mano sulla sfera» disse la donna.

Roy andò verso la sfera e fece come gli aveva detto la donna, che comincio a recitare una strana formula poi posò la mano su quella di Roy subito dopo prese un foglio e comincio a scrivere come se fosse posseduta da qualcosa.

La donna infine si riprese e disse:« Il ragazzo á un affinità elementare completa con l’elemento vento, un affinità media con il fulmine, e un affinità minore con l’acqua. Tenete o scritto tutto su questo foglio sono 5 gemme elementari».

Il Re del Fuoco rispose:« Bene Roy paga la signora!».

Roy si diresse verso la donna e caccio dalla tasca le cinque gemme elementari per poi dire:« La ringrazio per il suo aiuto» per poi uscire e andarsene con il suo maestro.

Enjoying this book? Seek out the original to ensure the author gets credit.

Roy guardo verso il suo maestro e si decise a chiedere:« Maestro perché si e comportato in quel modo con quella donna?»

Il Re del Fuoco rispose:« Ragazzo mio ci sono ancora molte cose del mondo elementare che devi capire, quella donna e una divinatrice riesce a predire alcuni momenti del futuro e altre cose sono molto rispettate. Accetta un consiglio del tuo maestro non farti nemico un divinatore».

Roy rispose :« Si maestro anche se non comprendo bene il motivo seguirò il suo consiglio».

Il Re del Fuoco rispose:« Bene, adesso che conosci le tue affinità elementari e ora di comprare il necessario per coltivare» il Re del Fuoco si fermo davanti ad un negozio grande con su scritto “ Emporio Star"e disse: «Su entriamo, questo e il luogo perfetto per comprare il necessario per la coltivazione».

Si diressero verso il bancone dove c'era un giovane che disse:« Buongiorno come posso esserle utile?».

Il Re del Fuoco rispose:« Al ragazzo servono dei libri di visualizzazione del Vento e del Acqua e anche alcune tecniche».

Roy perplesso chiese:« Maestro e per l’elemento Fulmine?».

Il Re del Fuoco rispose:« Non devi preoccuparti di quello anche il mio elemento con media affinità e il fulmine ti insegnerò io il necessario».

Roy guardo verso il suo maestro e disse :« Si maestro e si diresse verso il bancone dove il commesso aveva già sistemato tutto quello che gli era stato richiesto Roy comincio a guardare i libri delle tecniche messe sul bancone per poi chiedere:« Tutte queste tecniche hanno lo stesso prezzo? Avete anelli per l'archiviazione?».

Il commesso guardo verso Roy andò un secondo nel retrobottega e torno con una specie di piatto contenenti degli anelli e rispose:« le tecniche vengono 3 gemme elementari l'una e questi sono gli anelli a nostra disposizione al momento da 3 metri cubi, da 5 metri cubi e da 10 metri cubi e il prezzo varia a seconda della grandezza del anello. Quello da 3 costa 5 gemme elementari ,quello da 5 costa 10 gemme elementari e quello da 10 costa 20 gemme elementari».

Roy guardo verso il commesso per poi dire:« D’accordo mi dia l'anello da tre metri cubi» Roy una volta preso l’anello si giro a guardare le tecniche poste sul tavolo e ne rimase scioccato per un attimo per poi cominciare ad osservarle tutte con attenzione per poi prendere la sua decisione e disse:« Ho deciso mi dia la tecnica “Frecce Soniche ”, “Passo dell’ vento”, “Acqua Rigenerante" e “l'Armatura di Ghiaccio"». Il commesso guardo verso Roy e chiese :« il signorino desidera altro?».

Roy si stava per voltare per chiedere consiglio al maestro ma i suoi occhi si fermarono su una piccola statua nella vetrina del bancone e chiese:« Scusi che cosa è questa statuina?».

Il commesso guardo nella direzione indicata dal ragazzo per poi dire :« Il signorino a buon occhio si tratta di un totem sigillante serve a rinchiudere gli spiriti al suo interno finche qualcuno non rompe il totem questo in particolare e uno spirito inferiore del Vento. Se il signorino liberasse lo spirito e riuscirebbe a sconfiggerlo potrebbe stringere un contratto con lo spirito e usarlo in battaglia, costa 5 gemme elementari».

Roy appena senti che avrebbe potuto avere uno spirito come guardiano era diventato molto eccitato poi diresse lo sguardo verso il suo maestro e chiese:« Maestro crede possa servirmi altro?».