Novels2Search
Elementist
Cap. 10. Primo stadio: visualizzazione esterna degli elementi

Cap. 10. Primo stadio: visualizzazione esterna degli elementi

Il Re del fuoco rispose:« Certo che rimarrà con te sarà tua responsabilità curarlo dargli da mangiare ma soprattutto farti accettare come padrone e credimi non sarà per niente facile soprattutto ora che e un cucciolo».

Roy rispose:« Non si preoccupi Maestro riuscirò ad addestrarlo costi quel che costi».

Il Re del fuoco vide la serietà delle parole del ragazzo e disse:« Ne sono certo sei pur sempre l'allievo del Re del fuoco, ora prendi il libro di visualizzazione del vento e comincia a leggerlo».

Roy rispose:« Si maestro» Roy prese dal suo anello un libro verde con sopra inciso un piccolo tornado, lo apri e comincio a leggerlo. Più lo leggeva più ne cominciava a capire ma era lo stesso molto complesso. Cosi passarono le ore nel mondo elementare, però Roy tanto che era preso nel tentare di capire il manuale che non si rese conto del tempo che passava. Nell frattempo il Re del fuoco si era seduto tranquillamente sorseggiando un fire tea ( tipica bevanda del luogo) meditando e controllando di tanto in tanto il suo allievo.

Passarono le prime 10 ore così, finche il Re del fuoco non si comincio a chiedere perché il suo allievo non era ancora andato a chiedere il suo aiuto quando aprì gli occhi noto subito che il suo allievo non si era mosso di un millimetro dalla sua posizione anzi invece sembrava fosse entrato in uno stato meditativo, noto che l'energia dell'vento intorno a lui stesse cominciando a muoversi. Il Re del fuoco rimase shockato per molto prima di riprendere la sua compostezza, una volta ripreso si chiese :« Ma che razza di mostro e questo ragazzino». E rimase per tutto il resto del tempo a osservarlo, finche non passarono le 15 ore e si chiese :« Dovrei svegliarlo?» Ma decise di non farlo così passo un'altra ora.

Passate 16 ore Roy finalmente si riprese dal suo stato meditativo e penso «Pensavo di essere riuscito ad interpretare come sentire l'energia del vento ma a quanto pare mi sbagliavo, e più difficile di quanto credessi». Si alzo e si diresse verso il suo maestro una volta arrivato davanti al suo mastro gli chiese:« Maestro mi può dire quanto tempo e passato?»

Il Re del fuoco guardo verso Roy con occhi calmi e rispose:« Sono passate 16 ore da quando hai iniziato a studiare il libro di visualizzazione».

Roy sentito questo rimase shockato e disse « COSA!!! Come possibile devo subito tornare a casa mia madre sarà preoccupatissima a quest'ora sarà già a casa. Presto maestro può riportarmi sul mio mondo».

Il Re del fuoco guardo verso Roy e disse:« Certo andiamo ma prima che tu possa andare a casa dobbiamo sistemare Storm ». Il Re del fuoco mosse il braccio e apparve dietro di lui un portale che attraversarono e si ritrovarono da dove furono partiti. Il Re del fuoco si avvicino alla casupola e mise tutto intorno alla casupola il recinto comprato in precedenza per poi liberarci all' interno Storm. Infine si volto verso il suo allievo e gli disse :« Ecco fatto ora il recinto e messo, Adesso dovrai occuparti tu di Storm». Gli diede delle carcasse di animali simili a polli e maiali comprati precedentemente, e ne diede una parte al cucciolo che le mangio con voracità.

Roy guardo il cucciolo shockato per quanto veloce mangio il cibo per poi riporre il resto nel suo anello e disse al suo maestro:« Maestro adesso devo andare a casa, ci vediamo domani qui verso le 16.00 cosi da poter ricominciare il nostro allenamento» fece un inchino verso il suo maestro e si diresse verso casa.

Il Re del fuoco guardo il suo allievo allontanarsi per poi aprire un portale e andarsene pensando fra se e se:« Non o mai visto qualcuno come quel ragazzino forse davvero la famiglia Ancient-Blood potrà tornare all'suo antico splendore».

Roy appena arrivato sulla soglia di casa era un po teso pensava che si sarebbe preso una bella sgridata da sua madre. Ma al contrario appena entro in casa non successe nulla anzi sembrava che sua madre non fosse nemmeno ancora tornata a casa, quindi per esserne sicuro andò a controllare nella stanza della madre per scoprire che si era addormentata ancora vestita sul letto. Roy appena la vide si avvicino gli tolse le scarpe e la mise sotto le coperte e disse a bassa voce:« Buonanotte mamma, te lo prometto diventero forte così che sarò io ad occuparmi di te» gli diede un bacio sulla fronte chiuse la porta e si diresse nella sua stanza. Una volta arrivato nella sua stanza prese dal suo anello il libro di visualizzazione del vento e si mise a meditare su quello che aveva letto nel libro. Cosi passo la notte e arrivo così la mattina, arrivata la mattina Roy comincio a percepire delle strane piccole sfere tutto intorno a se ,ma non riusciva a capire cosa fossero ma non si fermo, anzi continuo a meditare finche non fu deconcentrato dal suono della sveglia.

Stolen novel; please report.

Era ora di prepararsi per andare a scuola, Roy preparo le sue cose si diresse verso la cucina e vide che sua madre era già uscita ma gli aveva preparato la colazione. Vedendo gli sforzi della madre in Roy si accese la voglia di diventare subito più forte cosi da non dover più pesare sulle sue spalle. Roy mangio la colazione che gli era stata preparata e si diresse subito verso scuola, arrivato in classe venne subito assalito dai ragazzi che lo avevano pestato cominciando a deriderlo fino all' arrivo dell' insegnante.

Durante la lezione Roy prese il libro di visualizzazione del vento dal suo anello e comincio a sfogliarlo voleva provare a capirci qualcosa di più. Terminate le lezioni si diresse subito a casa per fare I compiti cosi da poter andare subito ad allenarsi.

Terminati I compiti si diresse dove era stata messa la recinzione di Storm entro e chiamo« Storm vieni e ora di mangiare» Per quanto lo chiamasse non riusciva a vederlo da nessuna parte, Roy si era preparato con spazzole per potergli dare una spazzolata le piume pensando che così si sarebbe guadagnato la sua fiducia ma dovette ricredersi sistemo un giaciglio nella casupola dove Storm sarebbe potuto andare a riposare e gli mise un po’ di cibo non molto lontano per poi dirigersi a luogo dell' appuntamento col suo maestro.

Arrivata l’ora si aprì un varco davanti a sé e ne uscì il suo maestro, che lo guardo e gli disse:«pronto per la lezione di oggi?».

Roy rispose con un sonoro mai stato più pronto di cosi, i due si diressero al loro luogo di allenamento una piccola pianura fuori città nascosta da alcune colline.

Roy arrivato nella pianura subito comincio il suo allenamento mettendosi in posizione comincio a meditare come scritto nel libro cercando sempre più di capire il movimento del vento intorno a sé.

Passarono le ore e pian piano comincio a sentire ogni più piccolo movimento del vento dal più piccolo al più grande. Rendendosi conto presto che ogni cosa, ogni passo che persone o animali facessero era accompagnato da una anche piccola folata di vento. Questo lo porto presto a raggiungere il primo stadio della coltivazione:la visualizzazione esterna degli elementi.

Una volta raggiunto questo stadio Roy si comincio a sentire come se qualcosa intorno a se fosse cambiata, quindi andò a cercare conferma dal suo maestro per cercare di capire cosa fosse accaduto.

Quando cerco di spiegare ciò che è successo il maestro lo guardo schokcato, per riprendersi poco dopo e dire:<< Quello che senti e il primo stadio della coltivazione e si chiama visualizzazione esterna degli elementi>>.

<

Previous Chapter
Next Chapter