I due si diressero in un ufficio al secondo piano della gilda do si trovavano le informazioni sui luoghi possibili da acquistare e a quali prezzi, i due entrarono nel ufficio informazioni e vennero accolti da un giovane molto elegante che disse:« Benvenuti signori posso esservi utile?».
Il Re del Fuoco rispose:« Si, noi vorremmo affittare una casa per un periodo di tempo di 2-3 anni; mi può dire se ci sono case che soddisfano i nostri requisiti? Vorremmo inoltre che ci sia anche un piccolo giardino».
Il ragazzo disse:« Certo signori controlleremo subito» il ragazzo si avvicino a una grande sfera comincio a pronunciare delle strane formule e all’ improvviso dalla sfera apparirono delle immagini e il ragazzo disse:« Ci sono 15 case che hanno le caratteristiche richieste volete darmi qualche restrizione o preferite vederle prima?».
Il Re del Fuoco rispose:« Può aggiungere che non ce bisogno che sia molto grande e vorremmo che fosse fuori città».
Il ragazzo fece come gli era stato chiesto e poco dopo disse:« I signori sono fortunati ce una casa che corrisponde alle vostre richieste, e una casa a due piani con cucina, salotto, tre stanze e due bagni uno al piano inferiore e uno al superiore più un giardino dietro la casa di 500 mq, il tutto per 100 gemme elementari all’ anno in tutto sarebbero 300 gemme elementari, i signori sono interessati?».
Il Re del Fuoco rispose:« perfetto proprio quello di cui avevamo bisogno» il Re del Fuoco prese dal suo anello tre gemme elementari più grandi di quelle di Roy e le diede al ragazzo che disse:« Perfetto se i signori vogliano aspettare un momento vado a prendere le chiavi della vostra dimora», il ragazzo si diresse nell’ufficio dietro di lui e torno dopo qualche minuto con un mazzo di chiavi e una strana carta e disse: «Prego queste sono le chiavi della sua dimora e questa e la carta delle difese elementari sulla casa, inoltre sono obbligato a ricordarvi che se non rinnoverete il contratto alla fine dei 3 anni dovrete lasciare immediatamente la casa, detto questo la casa si trova ne distretto sud in Via delle Arti 13 Buona giornata ».
Il Re del Fuoco prese le chiavi e la carta e insieme a Roy si diresse verso la casa,una volta arrivati davanti alla casa Roy stupefatto esclamò :« Uau maestro davvero questa casa sara vostra per i prossimi tre anni?».
Il Re del Fuoco rispose:« Certo quando fai affari con la gilda arcobaleno puoi stare sicuro che rispetteranno gli accordi, bene adesso basta perdersi in chiacchiere e ora di iniziare il tuo addestramento, sei pronto?».
Roy rispose:« Quando iniziamo?».
Il Re del Fuoco rispose :« Bene mi piace questa tua spavalderia ma non sara un percorso facile,per cominciare andiamo a sistemarci poi cominceremo l’allenamento».
Roy rispose:« Si Maestro» i due sistemarono le loro cose e si diressero nel giardino dietro casa.
Una volta nel giardino il Re del Fuoco disse:« Per cominciare prendi questo» il Re del Fuoco lancio a Roy un libro molto antico e disse:« Questo libro contiene tutto quello necessario da sapere sul linguaggio degli elementiti conviene leggerlo con molta attenzione ti sara molto utile in futuro. Quando avrai imparato almeno le basi del linguaggio elementare potremo cominciare a leggere i libri di visualizzazione inoltre prendi anche questo» il Re del Fuoco lancio un altro libro molto simile ai libri di visualizzazione del Vento e del Acqua, ma a differenza degli altri due che sono verde e azzurro questo era blu quindi Roy chiese:« Maestro, che cos'è? A cosa mi sara utile il linguaggio elementare?».
Il Re del Fuoco rispose:« Ti sara molto utile quando sarai diventato più forte mentre quello e il mio vecchio libro di visualizzazione del Fulmine a me ora non serve più puoi prenderlo tu quando sarai pronto potraai usarlo per visualizzare l’elemento fulmine ora comincia a lavorare».
Enjoying this book? Seek out the original to ensure the author gets credit.
Roy non se lo fece ripetere due voltee comincio a leggersi il libro del linguaggio elementare come se non ci fosse un domani, Roy alzo lo sguardo dal libro e noto che erano passate altre 6 ore da quando erano arrivati nel mondo elementare, Roy calcolo che da dove veniva erano passate solo 3 ore. Roy pensó che doveva farsi uno schema orario, cosi da capire come poter studiare e per quanto prima di dover tornare a casa per non destare sospetti quindi comincio a pensare “Io sono venuto nel mondo elementare verso le 11.00 del mio mondo, per comprare tutto il necessario per la coltivazione e la casa ci abbiamo messo 3 ore, mi sto allenando circa da 6 ore quindi da me sono le 14.00, per non destare sospetti mi conviene tornare per le 19.00 questo significa che posso allenarmi per altre 15 ore prima di dover tornare, inoltre domani io dovro andare a scuola quindi potro venire verso le 15.00 questo significa che mi potro allenare solo 12 ore al giorno, uff che fastidio ma ora non e il momento di pensare a questo devo allenarmi al meglio, in queste tre ore o letto e riletto il libro sul linguaggio elementare e credo di averlo compreso almeno perl’l 80% adesso posso cominciare con i libri di visualizzazione”.
Il Re del Fuoco appena vide che Roy stava per prendere i libri di visualizzazione gli chiese:« Cosa pensi di fare?».
Roy rispose:« Maestro o letto e riletto molte volte il libro sul linguaggio elementare e credo di averne compreso almeno l' 80%. Quindi o pensato che potrei provare con i libri di visualizzazione».
Il Re del Fuoco guardo un po’ scioccato verso Roy e pensò”avevo già notato che aveva una forte volontà, e ne o avuto conferma adesso visto che sono passate 6 ore e non si e staccato da quel libro nemmeno per un secondo, ma riuscire a capirne l'80% del contenuto e mostruoso, pure un Elementist per comprendere tutto il volume ci avrebbe messo minimo 15 ore che razza di intuito a questo ragazzo”.
Roy guardo il maestro e chiese:« Maestro tutto bene?».
Il Re del Fuoco si riprese dallo shock e disse:« Si non preoccuparti stavo pensando a come controllare se stai mentendo oppure no».
Roy rispose:« Maestro non le ho mentito o davvero imparato l'80% del contenuto del libro».
Il Re del Fuoco rispose:« Non lo metto in dubbio proprio per questo io ora ti comincero a dire alcune cose nel linguaggio elementare e tu mi dovrai rispondere».
Roy rispose:« D’accordo Maestro».
Il Re del Fuoco comincio a parlare in lingua elementare e Roy rimase un po spaesato a l' inizio, ma subito si riprese e comincio a rispondere al Re del Fuoco che ne rimase molto sorpreso.
Il Re del Fuoco sospiro e disse:« Bene devo ammetterlo sei riuscito a comprendere quasi completamente il linguaggio elementare, ora puoi cominciare a studiare i libri di visualizzazione ti consiglierei di cominciare da quello del Vento, visto che sei alle prime armi dovresti riuscire a comprenderlo più rapidamente rispetto agli altri due».
Roy guardo verso il suo maestro e chiese:« Maestro ma Storm lo lasceremo in gabbia?».
Il Re del Fuoco chiese:« Storm? Chi è Storm?».
Roy rispose:« Storm e il nome che ho dato al cuccolo di Aquila Piume D’argento».
Il Re del Fuoco rispose:« Bel nome,non ti preoccupare quando dovrai tornare a casa lo porteremo in quella casupola dove ci siamo incontrati la prima volta e lo chiuderemo in un recinto elementare che o comprato insieme a Storm».
Roy guardo verso il suo maestro e chiese:« Maestro Storm resterà con me?».