Novels2Search
Elementist
Il Mondo Elementare e la famiglia Ancient-Blood (2)

Il Mondo Elementare e la famiglia Ancient-Blood (2)

Roy prese la torta e ne assaggio un pezzo e disse:« Maestro a ragione appena ho assaggiato la torta mi sono subito sentito più calmo e rilassato mi sentivo come se fossi un vasto oceano accarezzato dalle brezze del vento. Ma come e possibile?»

Il Re del Fuoco guardo divertito verso Roy e disse: “Non e nulla di speciale nel mondo elementare queste cose sono all’ ordine del giorno, sono cose normalissime. Piuttosto continuiamo con quello che stavo dicendo».

Roy rispose :« Si maestro prego continui».

Il Re del Fuoco ripenso a quello che aveva detto e disse: “Come ti avevo già detto in prima, i due mondi all’inizio non esistevano erano solo uno ma per colpa di alcuni Elementist, un Dio Elementare e stato costretto a prendere delle misure drastiche. Per evitare che in futuro ci siano degli incidenti come quello della “peste” a creato il mondo elementare dove vivono gli Elementist, i guerrieri elementare, elfi, spiriti persone normali ecc. Inoltre a creato la Legge elementare e un giudice elementare che la faccia rispettare».

Roy guardo perplesso il suo maestro e chiese: “Legge elementare? Giudice elementare? Cosa sono?».

Il Re del Fuoco rispose:« Sono delle creazioni fatte da un Dio Elementare per rispettare l'equilibrio della natura e dei mondi. La legge elementare come dice la parola e una legge che se non viene rispettata se ne pagheranno le conseguenze. Mentre il Giudice Elementare e colui che fa rispettare le Leggi e stato creato con lo scopo che chiunque voglia usare il potere della legge per fare un patto o qualsiasi cosa che a che fare con la legge lui sarà sempre presente come giudice, giuria e boia».

Roy chiese al maestro: “Boia? Cosa intende con boia?”.

Il Re del Fuoco rispose:« Nel senso che se qualcuno che a usato la Legge Elementare per fare un patto ma non rispetta il patto il Giudice Elementare si presenterà per prendere la vita di chi non a rispettato il patto».

Roy penso a quello che aveva detto il maestro e chiese:« Maestro scusi ma lei non a appena detto che la legge e stata creata per evitare tragedie come quella che è accaduta in passato con la “peste”?».

Il Re del Fuoco rispose:« Si esatto».

Roy chiese: « C’è una cosa che non capisco, perché a creato questa Legge Elementare? Che motivo aveva visto che aveva creato un mondo a parte per gli Elementist? Non credo che sarebbero tornati su questo pianeta visto che era stato creato un pianeta apposta per loro non aveva niente da offrirgli, giusto?».

Il Re del Fuoco guardo verso Roy e disse :« Ottima osservazione degna del mio discepolo, ma ce ancora qualcosa che non sai, a quell’ tempo non c’era solo lui come Dio Elementare. C’è ne erano altri, un Dio Elementare e solo qualcuno che a raggiunto l'apice della coltivazione elementare. Il Dio Elementare che a creato la legge si crede fosse un Elementist bianco cioè qualcuno che vuole vivere in pace con tutto e tutti e attacca solo se viene attaccato. Comunque non era l'unico Dio Elementare c’è ne erano altri anche se pochi visto che l'era antica stava volgendo al termine. Devi sapere che in passato gli Dei Elementari erano in molti ma piano piano non si sa il motivo diminuirono sempre di più finche non rimasero in pochi e uno di quei pochi era il Dio Elementare che a creato il mondo elementare e la legge prima di scomparire».

Roy chiese:« Scomparire? Il Dio Elementare che a creato la legge e tutto il resto e scomparso come e possibile?». Chiese Roy incredulo.

Did you know this story is from Royal Road? Read the official version for free and support the author.

Il Re del Fuoco rispose:« Come possibile davvero una bella domanda tutt'ora nessuno sa ancora una risposta a questa domanda l'unica cosa che si sa di certo e che anche se e scomparso la legge che ha creato e il Giudice Elementare sono rimasti. Quindi anche se sia morto o sia vivo a lasciato un eredità che la fatto diventare una figura leggendaria in tutto il mondo Elementare».

Roy penso alle parole che aveva appena detto il suo maestro per poi chiedere: « Maestro però voi ancora non avete risposto alla mia domanda. Perché questo Dio Elementare a creato la legge».

Il Re del Fuoco rispose:« Si, hai ragione il motivo e molto semplice. Il Dio Elementare che a creato la legge Come ti avevo già detto non era l'unico Dio Elementare anzi era uno degli ultimi anche se molto potente infatti non a potuto fare niente per le tombe dei suoi defunti predecessori che sono rimasto su questo mondo da qualche parte e spesso può capitare che alcuni Elementist possano venire su questo mondo in cerca di queste tombe dove sono sepolti questi Elementist per cercare fortuna o forse un aiuto per la coltivazione. Questo e il motivo principale per il quale si crede abbia creato la legge».

Roy guardo verso il suo maestro un po’ spaesato e chiese:« Continuo a non capire perché a creato la legge».

Il Re del Fuoco rispose:« La legge e stata creata per proteggere le persone di questo mondo infatti si crede che la prima legge che fu emanata fosse che agli Elementist o a chiunque sia in grado di usare gli elementi non potesse uccidere persone di questo mondo cosi da evitare spargimenti di sangue».

Il Re del Fuoco chiese « Hai compreso il motivo adesso?».

Roy rispose “Si maestro ora o capito. Maestro…”

Il Re del Fuoco guardo verso Roy e disse:« Vuoi chiedermi qualcosa parla ti ascolto?».

Roy si fece coraggio e chiese« Maestro chi era l’uomo che l'altro giorno a cercato di ucciderti?».

Il Re del Fuoco si accigli per un attimo sospiro e disse « Devi sapere che io faccio parte anzi facevo parte di una grande famiglia. La famiglia ancient-blood ed eravamo diventati molto potenti proprio per questo alcuni Elementist oscuri hanno cominciato a minacciarci per avere i nostri segreti ma noi non siamo caduti ai ricatti e per questo motivo siamo stati attaccati e la famiglia e stata decimata io sono uno dei pochi sopravvissuti alla catastrofe quell’ uomo e conosciuto come Falce per quanto o capito aveva il compito di scoprire i segreti della mia famiglia e nel caso nono ci fosse riuscito avrebbe dovuto uccidermi ma si e sopravvalutato». (Anciant-Blood= Sangue Antico)

Roy guardo verso il suo maestro e chiese« Scusa maestro ma questo vuol dire che tu sei l'ultimo della tua famiglia?».

Il Re del Fuoco rispose« Non so dirti se sono l’ultimo, spero che anche altri siano riusciti a scappare cosi che insieme a loro e ora anche insieme a te potremo rendere onore all' ultimo desiderio del capofamiglia».

Roy guardo verso il suo maestro e chiese:« Scusa maestro ma io cosa c’entro con il desiderio del capofamiglia?».

Il Re del Fuoco guardo verso Roy e disse:« Tu centri e come ragazzo mio da quando hai accettato di diventare un mia allievo hai anche accettato di entrare a far parte della famiglia Anciant blodd. Perché hai qualcosa in contrario. Lo guardo il re del Fuoco un po’ minaccioso.

Roy rabbrividì e disse :«No maestro non o niente in contrario anzi ne sono onorato per questa grande opportunità».

Il Re del Fuoco guardo verso Roy e disse:« Bene ora vai a casa a riposarti domani sarà una dura giornata».