Il Re del Fuoco rispose:« potrebbero servirti delle pillole per la visualizzazione elementare».
Roy rispose chiedendo al commesso le pillole appena consigliate dal maestro e disse:« quanto vengono le pillole».
Il commesso rispose :« Le pillole stanno, due una gemma elementare».
Roy rispose :« D’accordo, mi dia le 4 tecniche, i due libri di visualizzazione, il totem spirituale e 6 pillole per la visualizzazione elementare. Metto tutto nel anello».
Il commesso mise gli oggetti richiesti sul bancone e disse:«-ecco a lei signorino in tutto sono 35 gemme elementari».
Roy cacciò dalle tasche le gemme richieste, mise l’anello al dito e mise tutti gli oggetti nel anello comprese le gemme che gli erano rimaste». Si giro verso il suo maestro pronto per andarsene.
Ma venne fermato dal commesso che gli disse:« Signorino se e alle prime armi le consiglio di non usare subito il totem spirituale, ma di diventare più potente prima, anche se e uno spirito inferiore e sempre uno spirito molto potente bon sarà molto facile sottometterlo».
Roy guardo verso il commesso e disse :« Grazie per il consiglio» e se ne andarono.
Il commesso lancio un sospiro e penso “Perché ho aiutato quel ragazzo? Strano non e da me. Quel ragazzo mi dava una strana sensazione”.
Roy guardo eccitato il totem spirituale per poi chiedere al suo maestro:« Maestro il consiglio che mi a dato quel commesso e giusto?».
Il Re del Fuoco rispose:« Si, lo è non saresti in grado di sconfiggerlo anche se e uno spirito minore. Anzi rischieresti anche la vita se ci proveresti, ti conviene diventare più forte prima».
Roy rispose:« Si Maestro capisco. Maestro ora abbiamo tutto il necessario per iniziare a coltivare?».
Il Re del Fuoco rispose:« No, non ancora manca ancora una cosa».
Roy rispose:« D’accordo maestro» poi comincio a guardare verso il basso perso nei suoi pensieri.
Il Re del Fuoco noto lo strano comportamento e chiese:« Tutto bene ragazzo?».
Roy rispose con un tono affranto dicendo:« Non e nulla solo che mi piacerebbe poter aiutare mia madre con questa mia piccola fortuna però non credo che sia possibile».
Il Re del Fuoco rispose :« Chi ti dice che non e possibile?».
Roy guardo verso il suo maestro con uno sguardo speranzoso e chiese:« E davvero possibile?».
Il Re del Fuoco rispose :« Certo, devi sapere che le gemme elementari possono essere scambiate in appositi luoghi appositi. Se vuoi dopo possiamo passare a fare uno scambio per aiutare tua madre».
Roy rispose:« Davvero maestro e possibile???».
Il Re del Fuoco rispose :« Certo che e possibile,pero prima finiamo di prendere il necessario per te, dobbiamo passare ancora per un posto».
Roy rispose con un sorriso in volto:« Si maestro andiamo» i due si incamminarono finche non si fermarono davanti un grande negozio con su scritto “Mercante di Animali”.
Il Re del Fuoco rispose:« Bene, siamo arrivati».
Roy guardo il negozio e chiese:« Un negozio di animali?Che ci facciamo qui?».
Love this story? Find the genuine version on the author's preferred platform and support their work!
Il Re del Fuoco sorrise e disse:« Siamo qui perche ti faro un regalo, potrai scegliere una creatura elementare».
Roy rispose:«Maestro che intende?».
Il Re del Fuoco rispose:« Lo capirai una volta dentro, forza entriamo».
Roy rispose:« D’accordo»
I due entrarono nel negozio e vennero accolti da un uomo un po’ pienotto con i capelli Bianchi che gli chiese:« Buongiorno i signori desiderano?».
Il Re del Fuoco rispose:« Buongiorno vorrei comprare una bestia elementare per il mio allievo».
Il commesso rispose:« Certo i signori vogliano seguirmi»
Roy rispose:« Maestro non ce ne bisogno mi a gia dato tanto».
Il Re del Fuoco rispose:« Chi ti dice che lo faccia per te e un investimento per il futuro. Forza andiamo!».
Roy sorrise e rispose:« Si maestro».
Il commesso accompagno Roy e il Re del Fuoco nel retrobottega dove c'erano animali di ogni tipo: lupi dal manto glaciale, cuccioli di tigri del fuoco e molti altri ancora mentre il commesso parlava di ogni creatura elementare presente, Roy senti all’ improvviso una specie di grido acuto e andò subito a vedere vide cosi un piccolo aquilotto che gridava all' impazzata mentre due uomini lo tiravano dentro una gabbia. La cosa che meraviglio molto Roy era che per portare dentro questo piccolo aquilotto c’era stato bisogno dell’ aiuto di due uomini. Poco dopo arrivarono anche il commesso e il Re del Fuoco arrivarono.
Il commesso rendendosi conto di quello che era successo disse:« Chiedo scusa per lo spettacolo che il vostro allievo a dovuto assistere, prego che il signor Elementist voglia accettare un 10% di sconto su qualsiasi creatura il vostro allievo scelga».
Il Re del Fuoco rispose:« Bene, farò finta che non sia successo nulla» guardo verso Roy e chiese « Allora ragazzo hai scelto?».
Roy guardo verso il commesso e chiese « Cosa mi sa dire di quell’ aquilotto che e stato portato prima?».
Il commesso guardo verso Roy e disse:« Quello e un cucciolo di poco più di 6 mesi. E un aquila piume d’argento però e stato abbandonato dalla famiglia perché considerato il più debole, e la legge della natura solo il più forte sopravvive mentre il debole soccombe. E stato trovato all’ inizio del Bosco ventoso devo ammettere una cosa pero e un cucciolo con una volontà di ferro, si trova qui da più di un mese ma non si e arreso davanti a nessuno, pero se continua a non obbedire saremo costretti ad abbatterlo».
Roy guardo verso il cucciolo e con uno sguardo determinato disse:« Maestro o deciso voglio lui!».
Il commesso guardo verso Roy e disse:« Signorino glielo sconsiglio vivamente anche se e ancora un cucciolo e molto pericoloso, non e stato ancora addestrato a rispettare il padrone, si potrebbe dire che e ancora allo stato brado».
Roy rispose:« Non si preoccupi di questo sarà anche vero che e ancora allo stato brado, ma lo posso vedere chiaramente a una volontà forte non si lascerà battere facilmente. Sarà un ottimo modo per allenarmi».